Il Tour Wild Turkey
Nextime Eventi dal 16 Dicembre sarà impegnata ancora una volta in un progetto per il cliente Campari, con un nuovo tour nel mondo del beverage destinato all’attivazione e promozione della drink strategy Wild Turkey, il noto bourbon di origine statunitense prodotto nel Kentuky a partire dal 1940 dall’antica e omonima distilleria che gli diede il suo nome.
Il tour sarà un vero e proprio percorso che porterà i locali e i loro consumatori alla scoperta degli American Cocktails, trasmettendo la tradizione, le origini e l’autenticità di Wild Turkey Bourbon Whiskey premium dal quale nascono prodotti di qualità come Kentucky Mule, Mint Julep e Manatthan.
Le 20 serate si svolgeranno nei locali più belli d’Italia, quali after dinner e cocktail bar con un ampio e ricercato assortimento di drink ed un bartender esperto che saprà proporre un’elaborata miscelazione di cocktail utilizzando prodotti di alta qualità.
Le serate
Ogni serata sarà caratterizzata da 3 momenti distinti:
- Bartender Educational & Training
Un bartender ufficiale Campari svolgerà un’attività di formazione rivolta ai barman dei locali selezionati trasmettendo origini e storia dell’azienda e informazioni sulle materie prime da utilizzare per replicare autonomamente gli show drink svolgendo attività di storytelling, drink strategy e perfect serve. - Serata Real Kentucky
Serata evento che andrà a ricreare nel locale un’ambientazione Real Kentucky con materiali e allestimenti creati ad hoc come Welcome Totem, botti, espositori, photo wall e la Welcome Station per il bartender che darà vita ad uno show drink autentico e memorabile per tutti i consumatori. - Kentucky Experience
A fine evento a tutti i locali coinvolti sarà consegnato un kit WILD TURKEY grazie al quale potranno ripetere autonomamente le loro Serate Real Kentucky e partecipare a un Social Contest che permetterà a gestori e barman dei locali di vincere un premio WILD TURKEY. Basterà pubblicare la foto della serata sulla pagina Facebook WILD TURKEY e quella che riceverà maggiori Like ne decreterà il vincitore.