Audemars Piguet: l’evento
L’Audemars Piguet Golf Trophy, appuntamento che negli anni passati si era rivelato come il circuito amatoriale più esclusivo ed eccellente del panorama golfistico italiano, riparte anche quest’anno ormai alla sua 4° edizione dopo aver riscosso il 20% in più di partecipanti, rispetto alle edizioni precedenti.
L’evento organizzato da Nextime Eventi, anche per la stagione 2015, riserverà ai suoi partecipanti nuove e irripetibili emozioni in 6 prestigiosi circoli di golf.
Audemars Piguet: Il Golf Village
Anche questa volta a fare da sfondo alla gara, ci sarà l’Audemars Piguet Golf Village, un’occasione elegante rivolta a golfisti e non golfisti, che avranno il piacere di trascorrere una giornata in vero stile Audemars Piguet.
Per tutti gli ospiti del Golf Village, inoltre, open-bar e prelibatezze locali, appositamente preparate dagli chef dei rispettivi Golf Club, il tutto accompagnato da vini esclusivi e per il dopo gara, cena a buffet per tutti i partecipanti del Golf Challenge e per i loro accompagnatori.
AUDEMARS PIGUET GOLF VILLAGE… e molto altro ancora
Nel Golf Trophy sarà prevista anche una Gara di putting Green con in palio fantastici premi, grazie alla partecipazione di Nikon Sport Optics.
Callaway, leader nelle attrezzature da golf, e partner tecnico per questa occasione premierà con un magnifico ferro il vincitore del Driving Contest.
E tanti altri omaggi messi a disposizione da Ethimo Outdoor, Nero Hotels, Luis Franciacorta e Radio Monte Carlo.
E come se non bastasse a tutti i giocatori sarà consegnata un’esclusiva polo Moncler, realizzata ad hoc per l’Audemars Piguet Italia.
Calendario e location
1. domenica 21 giugno: Como – Golf Club Villa d’Este
2. domenica 28 giugno: Monza – Golf Club Milano
3. sabato 18 luglio: Porto Cervo – Golf Club Pevero
4. domenica 23 agosto: Forte dei marmi – Forte Marmi Golf Club
5. lunedì 14 settembre: Como – Golf Club
6. domenica 27 settembre: Roma – Golf Club Acquasanta