Riparte anche quest’anno il Midori Electric Tour, l’evento itinerante che ci terrà compagnia per tutta l’estate con l’elettrizzante cocktail Midori, nelle località più cool dell’ Emilia Romagna, Marche, Puglia, Campania, Lazio, Toscana, Veneto e Friuli.
Il Midori Electric Tour è partito venerdì 29 maggio, comprende ben 50 serate e si concluderà il 31 agosto 2015.
Si preannuncia così anche quest’anno, un’estate ricca di emozioni, divertimento ed “elettricità” in ambienti informali ed accoglienti come quelli offerti dai Beach Club e street bar ospitanti.
Ecco le prime tre tappe appena concluse:
- Gaeta (Latina): Christina Bar
- Civitavecchia (Roma): La Strettoia
- Ladispoli (Roma): Trevoltezeros2
Midori Electric Night: le serate
Le hostess Midori durante il pomeriggio girano con una bicicletta molto originale nelle zone adiacenti al locale, informando le persone dell’evento e omaggiandoli con un braccialetto luminescente electric.
Le Midori Electric Night si svolgono tra le 22.00 e le 01.00, per partecipare alle serate, basterà presentarsi all’ingresso del Beach Club ospitante, dove lo staff Midori che si occuperà dell’accoglienza, coinvolgerà tutti i presenti alla Midori Bike Competition.
La competizione consiste nel salire in sella ad una Bike e pedalare energicamente per illuminare la scritta Electric sul Bike Wall. In base all’energia impegnata nella pedalata, i concorrenti potranno vincere i fantastici gadget Midori Electric.
Vi aspettiamo numerosi alle prossime serate del tour!!!