Da giovedì 23 giugno Nextimeventi intraprenderà un’altra grandiosa e rampante avventura per conto di un prestigioso brand automobilistico organizzando 16 serate per il suggestivo e rinomato Sporting di Monte Carlo.
Ogni settimana un corpo di ballo preparato ad hoc, darà vita a 3 suggestive performance di danza, della durata di 2 minuti ciascuna, tra le 22.00 e la mezzanotte esibendosi su una piattaforma allestita per l’occasione sul laghetto artificiale dello Sporting di Monte Carlo.
Le performance di danza saranno ispirate a 3 suggestive pellicole cinematografiche dal genere fantascienza-avventura di Avatar al thriller de Il Codice Da Vinci per poi celebrare commedia e dramma all’italiana con Amarcord di Fellini onorando le origini dell’Emilia Romagna.