In occasione dell’Expo 2015, l’Esposizione Universale che si terrà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre, Nextime Eventi si aggiudica la gara organizzata da Campari per il progetto denominato Circuito Mappe Milano, la cui creatività è stata realizzata da BBL ADV partner creativo di Nextime Eventi.
Per il progetto Campari è stata creata una mappa della città di Milano contenente informazioni su locali, ristoranti e Hotel Top con le indicazioni per raggiungere i padiglioni dell’Expo e tutte le location d’arte da visitare durante il periodo dell’Esposizione.
Le mappe saranno distribuite in oltre 200 locali nei quali saranno serviti anche 4 specifici cocktail Campari come il Campari Spritz, il Negroni, l’Americano e il Campari Orange oltre alle Magnum Special Edition, disegnate da Ugo Nespolo, noto artista, pittore e scultore italiano.

I 4 cockatil proposti da Campari e disponibili in 200 locali durante l’Expo di Milano
Con questo progetto Campari coinvolge tutte le location più cool del centro di Milano e delle aree limitrofe a RHO Fiera.
Dove trovare le mappe
Queste le categorie a cui appartengono i 200 locali selezionati per la distribuzione delle mappe:
- 120 LOCALI e RISTORANTI del centro di Milano
- 80 HOTEL a 4 e 5 STELLE
- 12 Punti Premium suddivisi in boutique, concept store e design lab quali: Morellato, Colmar Lab Store, Lacoste boutique, Bose Store, Club Med, LARTE, Arc Linea Flag Ship Store, Piaggio Motoplex City lounge, Brian & Barry Building, Pasabahce Store, Bastianello.
Scarica in anteprima la Milano citymap di Campari