Per tutti gli appassionati del Golf, professionisti ma anche giocatori alle prime armi, quest’anno il Natale porterà una grande sorpresa nella bella città di Riccione.
Il Comune di Riccione con la collaborazione di Nextime Eventi, il patrocinio della FIG (Federazione Italiana Golf) e la Federgolf Emilia Romagna porterà il Golf anche in spiaggia con la Beach Golf Experience. Dunque gare e lezioni di Golf per tutti, grandi e piccini.
L’evento che si svolgerà dal 27 dicembre al 4 gennaio, sarà un contenitore di attività golfistiche che trasformerà il lungomare di Riccione, da Piazzale Roma fino al tratto di spiaggia che la congiunge al porto, in un campo da Golf a 9 buche lungo ben 750 metri, nel quale le buche e i tee di partenza sarann di erba sintetica.
Beach Golf Experience è dunque un progetto che mira a rilanciare la città di Riccione con attività di marketing territoriali e coinvolgenti rendendo attrattiva anche d’inverno una città che al contrario vede il suo maggior splendore soprattutto nel periodo estivo.

Beach Golf Experience – Riccione
Questo il programma della Beach Golf Experience:
27 Dicembre
Inaugurazione del campo da Golf su spiaggia e cocktail di benvenuto
28 Dicembre
Gara a 9 buche Stableford individuale
2 Gennaio
Gara a 9 buche a coppie 4 palle la migliore Stableford
4 Gennaio
Gara 9 buche Stableford individuale
29/30/31 Dicembre e 1/3 Gennaio:
Golf Academy con accesso gratuito. Lezioni a partire dai 6 anni di eta’
Gara di Putting Green
Campo a 9 buche Executive
Hospitality Village
Così dopo il Golf sulle piste da sci nella fredda città di Courmayeur, questa volta si gioca anche in spiaggia tra le decorazioni e gli allestimenti natalizi.