Il nuovo anno è ormai iniziato e per tutti gli appassionati di Golf riparte anche la stagione degli eventi golfistici firmati Nextime Eventi.
La celebre maison di orologi da il via alla sesta edizione dell’Audemars Piguet Snow Golf Exhibition sempre più ricercata e gremita di partecipanti.
La meta invernale per questo evento che si svolgerà il 16 ed il 17 febbraio sarà nella bellissima cornice di Courmayeur dove nei prati candidi e innevati di Dolonne verrà ricreato un campo da golf di 9 buche ed un esclusivo Snow Village allestito per l’occasione dove i partecipanti potranno sempre usufruire dei servizi di degustazione e beverage a base di cocktail Campari.
Tra i partners presenti alla manifestazione saranno presenti Colmar, Lancôme, Campari, Ethimo, NeroHotels, Nikon e Callaway.
Cocktail Dinner con Dj Set
La conclusione della Snow Golf Exhibition si terrà all’aperto con un Cocktail Dinner nella piazza adiacente al Grand Hotel Royal e Golf con la proiezione di un video, ideato appositamente per la serata, trasmesso sulla torretta medioevale simbolo storico di Courmayeur.
Per completare l’atmosfera della serata sarà svolto un ricercato dj set.
Audemars Piguet ha inoltre deciso di organizzare una charity a favore di The Circle Italia Onlus, network di donne che attraverso le proprie competenze e risorse sostengono progetti a favore di altre donne che vivono in difficoltà sia in Italia che nel resto del mondo (www.thecircleitalia.org).
Snow Golf Exhibition: Il programma delle gare
- Venerdì 16 febbraio
Ore 9.00 apertura campo e accoglienza ospiti e consegna score
Ore 10.00 gara a 9 buche a coppie 4 palle la miglior Stableford
Ore 11.00/16.00 Audemars Piguet Village con open bar - Sabato 17 febbraio
Ore 9.00 apertura campo e accoglienza ospiti e consegna score
Ore 10.00 gara a 9 buche Louisiana a 4 giocatori
Ore 11.00/16.00 Audemars Piguet Village con Open bar
Grand Hotel Royal e Golf – Courmayeur
Piazza Petigax
Ore 18.45 Premiazioni gare
Ore 19:00/22.00 Cocktail Dinner all’aperto con DJ Set