Nextime Eventi ha organizzato per Prénatal, azienda leader nel settore dell’attrezzatura e abbigliamento neonatale, numerose attività per la copertura di ben 10 città con differenti attività di guerrilla e promoting, coinvolgendo oltre 40 risorse.
Interviste con promoter per la nuova campagna di comunicazione, attività di guerrilla con zaini balloon e allestimenti natalizi con una Boule de Neige per un magico ed immersivo photo-set per tutto il mese di Dicembre!

Abbiamo sviluppato nuovi format per coinvolgere l’utente in modo non convenzionale all’interno dello store, allestendo veri e propri set natalizi in cui scattarsi una foto-ricordo da portarsi a casa e condividere sui social, ma allo stesso tempo coinvolgendo gli utenti per le vie delle città attraverso attività di street guerrilla!



