Il Tour Wild Turkey

Nextime Eventi dal 16 Dicembre sarà impegnata ancora una volta in un progetto per il cliente Campari, con un nuovo tour nel mondo del beverage destinato all’attivazione e promozione della drink strategy Wild Turkey, il noto bourbon di origine statunitense prodotto nel Kentuky a partire dal 1940 dall’antica e omonima distilleria che gli diede il suo nome.

Kentucky Bourbon Wishkey

Il tour sarà un vero e proprio percorso che porterà i locali e i loro consumatori alla scoperta degli American Cocktails, trasmettendo la tradizione, le origini e l’autenticità di Wild Turkey Bourbon Whiskey premium dal quale nascono prodotti di qualità come Kentucky Mule, Mint Julep e Manatthan.

Le 20 serate si svolgeranno nei locali più belli d’Italia, quali after dinner e cocktail bar con un ampio e ricercato assortimento di drink ed un bartender esperto che saprà proporre un’elaborata miscelazione di cocktail utilizzando prodotti di alta qualità.

Wild Turkey Cocktails

Le serate

Ogni serata sarà caratterizzata da 3 momenti distinti:

  • Bartender Educational & Training
    Un bartender ufficiale Campari svolgerà un’attività di formazione rivolta ai barman dei locali selezionati trasmettendo origini e storia dell’azienda e informazioni sulle materie prime da utilizzare per replicare autonomamente gli show drink svolgendo attività di storytelling, drink strategy e perfect serve.
  • Serata Real Kentucky
    Serata evento che andrà a ricreare nel locale un’ambientazione Real Kentucky con materiali e allestimenti creati ad hoc come Welcome Totem, botti, espositori, photo wall e la Welcome Station per il bartender che darà vita ad uno show drink autentico e memorabile per tutti i consumatori.
  • Kentucky Experience
    A fine evento a tutti i locali coinvolti sarà consegnato un kit WILD TURKEY grazie al quale potranno ripetere autonomamente le loro Serate Real Kentucky e partecipare a un Social Contest che permetterà a gestori e barman dei locali di vincere un premio WILD TURKEY. Basterà pubblicare la foto della serata sulla pagina Facebook WILD TURKEY e quella che riceverà maggiori Like ne decreterà il vincitore.

Wild Turkey