Riparte anche questa estate il nuovo tour dal gusto Wild Turkey che si svolgerà in 100 serate.

Il tour

Into The Wild Tour è un viaggio musicale fatto di sonorità indie e country che accompagnerà tutti coloro che sono animati da uno spirito indipendente e sempre incline alla scoperta.

Il tour propone un’occasione per una bevuta più facile ed attraente anche per chi non è solito bere whiskey o bourbon lasciando un’esperienza piacevole ed aggregativa da ricordare. 

Engagement e comunicazione

Wild Turkey oltre all’engagement con il pubblico stimola anche in questo nuovo appuntamento il coinvolgimento e la formazione dei Bartender selezionati che si cimenteranno della preparazione dei differenti American Cocktail.

I 100 locali coinvolti avviseranno i propri clienti attraverso l’invio di una locandina digitale e tutti gli eventi saranno caricati e geolocalizzati sulla pagina Facebook di Wild Turkey Italia.

Ogni serata sarà caratterizzata da una Live band di due elementi che si esibiranno in performance musicali (indie o country) di circa un’ora e trenta.

Le esibizioni si svolgeranno in una Living Zone “Into the Wild” allestita per diventare un vero e proprio salotto dove ai brani musicali si alterneranno momenti di storytelling sul brand Wild Turkey che faranno immergere il visitatore in un vero e proprio viaggio raccontato con quel gusto musicale tipico del Kentucky!