Il Tour Wild Turkey

Per questa estate a partire da giovedì 14 giugno per un totale di 110 serate Nextime Eventi seguirà per conto del cliente Campari il nuovo WILD TURKEY bourbon experience 2018 alla scoperta di un prodotto di alta qualità presentato da esperti bartender che proporranno un ampio assortimento di drink in un’atmosfera rilassante e coinvolgente.

Wild Turkey 2018

Le serate

Campari si occuperà come di consueto del training dei bartender dei locali ospitanti attraverso video tutorial formativi sul prodotto, la storia e la degustazione del noto bourbon.

Il tour sarà pubblicizzato sulla pagina Facebook di Wild Turkey che fornirà ai locali ospitanti tutto il supporto necessario per dare massima visibilità alle serate inviando a ogni locale un invito digitale che quest’ultimo potrà spedire via Whatsapp ai rispettivi clienti.

Totem, botti, locandine, espositori e drink list arricchiranno l’atmosfera del locale per catapultare i consumatori in una serata intensa e di qualità.

Le hostess accoglieranno i consumatori nella living Wild Turkey, una zona appositamente allestita all’interno dei locali per ospitare i clienti e guidarli con l’ausilio di un’app in un percorso sensoriale-olfattivo che gli consentirà di scegliere dalla drink list il drink più adatto ai propri gusti.
Inoltre sempre nella living Wild Turkey potranno farsi scattare una foto che gli sarà spedita via email per essere condivisa sui social.