Ancora una volta Terranova, il noto brand low cost in Europa per la moda giovane e urban, si avvale della collaborazione di Nextime Eventi, per presentare il Terranova Opening a Trieste come già avvenuto nel caso di Curno e Jesi.

Guerriglia Marketing in città

L’evento di Trieste, previsto per sabato 21 novembre all’interno dello store Terranova, sarà preceduto da una massiccia attività di Guerrilla marketing per le strade della città.
A partire dal 19 e 20 novembre inizierà la distribuzione di flyer pubblicitari e gadget ma soprattutto sarà possibile incontrare l’originale bicicletta Terranova, in giro per il centro cittadino che esibirà un cartellone pubblicitario con la data dell’evento.

Terranova evento promo

Evento in store

Le sorprese però non sono finite, perché per il grande Opening a Trieste, Terranova ha pensato all’intrattenimento dei suoi ospiti, grandi e piccini, anche all’interno dello store, attraverso giochi e attività di animazione per tutti i gusti.

Coloratissimi PALLONCINI PER TUTTI, marchiati Terranova, saranno distribuiti ai bambini, da una hostess all’ingresso dello store.

Anche con il gioco LA GRANDE RUOTA DELLA FORTUNA basterà fare un acquisto per avere la possibilità di vincere un coupon sconto o un gadget.

L’intero evento nello store sarà inoltre accompagnato da una LIVE PERCUSSION, un vero Dj set abbinato alla performance live di un percussionista.

Opening Terranova Store

Opening Terranova Store: Live Percussion – Dj Set

CHE LO SPETTACOLO ABBIA INIZIO…

TERRANOVA OPENING STORE 21 novembre 2015, ti aspettiamo!!!