L’idea

Terranova Bike Parade è il grande evento che si è svolto nella città di RIMINI proprio dove è iniziata la storia del grande gruppo TEDDY.

Trattandosi di un evento aziendale di tale portata sono stati coinvolti tutti i dipendenti in una piacevole passeggiata in bicicletta lungo un itinerario di 2,5 km attraversando parchi, aree pedonali, point creativi e centro storico di Rimini fino ad arrivare nel suggestivo borgo di San Giuliano.

L’obiettivo al quale il gruppo TEDDY ha voluto mirare è molteplice poiché l’intenzione è quella di trasformare la Terranova Bike Parade in un evento annuale nel quale comunicare l’evolversi della sua brand identity, coinvolgere maggiormente i propri dipendenti attraverso esperienze piacevoli all’insegna del divertimento ed affrontare il tema green e della sostenibilità poiché sono valori nei quali la stessa azienda si riconosce.

Il percorso ed il party

La Bike Parade è stata strutturate in 4 aree fondamentali:

  • AREA DI RITROVO & ACCOGLIENZA

Luogo d’incontro per tutti i dipendenti è stato il parcheggio della Polisportiva Stella dove lo staff ha accolto i partecipanti per la consegna del Welcome kit consistente in una T-shirt, borraccia ed un braccialino per usufruire delle convenzioni food&beverage.

Da qui la carovana della Terranova Bike Parade è partita preceduta e guidata da un risciò e da una cargo bike personalizzata.

  • EMOTIONAL POINT

In quest’area i partecipanti si sono introdotti in un tunnel pieno di bolle di sapone accompagnati da un vivace e piacevole sottofondo musicale.

  • AREA ARRIVO

             La pedalata è terminata a Borgo San Giuliano all’interno del Parco XXV Aprile, area in cui è stato allestito un palco personalizzato a tema Bike Parade che ha ospitato uno speech aziendale, ed un’area food & beverage di ristoro.

  • PARTY

Al termine dello speech si è dato il via al Party Terranova, l’evento più atteso della giornata, dove cannoni spara colori e polveri multicolor hanno inondato i partecipanti in un clima allegro e spensierato.