Subaru Snow Tour

è un progetto che la nota casa automobilistica ha sviluppato in collaborazione con Nextime Eventi ed Us Up. Il tour è costituito da 8 tappe che si svolgeranno da gennaio a marzo 2015 in altrettante località sciistiche top del panorama italiano.

Le attività cuore del progetto Subaru si svolgono tra piste da sci, rifugi e l’allestimento di un Solarium montato sulle piste da sci.
I Mountain Resort più prestigiosi delle 8 località, svolgono invece il ruolo centrale di punti di partenza e ritrovo dei Test Drive, prove queste che si svolgeranno con tre diversi modelli di autovetture messe a disposizione dalla Subaru per testare personalmente le prestazioni delle 4×4.

 

Subaru Snow Tour 2015

Subaru Snow Tour 2015

Il Solarium

Il Solarium allestito sulle pista da sci, sarà disponibile dalle 10.00 alle 15.30, intervallo di tempo durante il quale gli sciatori ma anche gli altri frequentatori del circuito sciistico, potranno prenotare un test drive, ricevere informazioni o semplicemente rilassarsi su morbidi lettini esposti al sole d’alta quota all’interno di una struttura realizzata con un elegante Igloo ed allestito con soffici arredi e caminetti a biocombustione.

I visitatori, oltre al confort del Solarium, potranno anche usufruire di un servizio di open bar con vin brulè, cioccolata calda e prodotti tipici locali, il tutto accompagnato da un ricercato sottofondo musicale.

 

Subaru Snow Tour - Solarium

Subaru Snow Tour – Solarium

1° evento Subaru Snow Tour 2015

Il 1° appuntamento del Subaru Snow Tour si è svolto dal 24 al 25 gennaio scorso ad Aosta presso
La Thuile dove durante le tappe di partenza e risalita, e nelle giornate precedenti l’evento, nei locali e negozi più cool della località sciistica, i visitatori interessati hanno ricevuto degli “Skipass Invito” per accedere al Solarium e alle attività di Experience previste nei Test Drive.

 

Subaru Snow Tour 2015 - Skipass

Subaru Snow Tour 2015 – Skipass Invito

 

 

Il Calendario

1. 24-25 GENNAIO
LA THUILE (AO)

2. 31 GENNAIO-1 FEBBRAIO
ABETONE (LU)

3. 7-8 FEBBRAIO
CORTINA D’AMPEZZO (BL)

4. 14-15 FEBBRAIO
MADONNA DI CAMPIGLIO (TN)

5. 21-22 FEBBRAIO
ROCCARASO (AQ)

6. 28 FEBBRAIO-1 MARZO
PASSO DEL TONALE (BS)

7. 7-8 MARZO
BORMIO (SO)

8. 14-15 MARZO
BARDONECCHIA (TO)