Ancora una volta Nextimeventi si distingue per essere scelta come organizzatrice di grandi eventi e tour destinati all’intrattenimento.

Dal 19 al 22 maggio e dal 26 al 29 maggio a Milano, l’agenzia, svolgerà un’attività di guerrilla per RDS la principale radio italiana di flusso il cui slogan “100% grandi successi” ha ormai fatto storia nel panorama delle radio italiane.

Lo staff previsto per l’attività sarà costituito da due team di 10 persone che muniti di due insolite biciclette contamineranno le zone più cool di Milano grazie alla musica e all’energia di RDS dalle 17.00 fino alle 21.30

RDS guerrilla

Le zone di Milano per le quali si aggireranno le biciclette RDS sono luoghi caratterizzati da punti di ritrovo quali i locali e i negozi più ambiti della città sia dai residenti che dai turisti.

Il programma

Giovedì 19 e 26 maggio
Via Dante: da metro Cordusio a metro Cairoli
Zona Duomo: da San Babila a Corso Vittorio Emanuele

Venerdì 20 e 27 maggio
Porta Garibaldi
Da Piazza Gae Aulenti a Corso Como
Da Corso Garibaldi a Zona Moscova

Sabato 21 e 28 maggio
Corso Buenos Aires
Corso Venezia/Porta Venezia

Corso Sempione
Arco della Pace
Parco Sempione

Domenica 22 e 29 maggio
Da Colonne di San Lorenzo a Porta Ticinese
Da Nuova Darsena a Grande Naviglio

Tutti a giocare con RDS

Volete giocare con RDS?
Niente di più facile!

Basterà rivolgersi ai membri dei due staff che muniti di Tablet registreranno nome, cognome ed email di tutti i partecipanti per consentirgli di rispondere a tre domande creative su musica e divertimento e sulla base delle risposte si potrà vincere uno dei gadget istant-win messi in palio.