NATALE DELLE MERAVIGLIE

La Segreteria di Stato al Turismo di San Marino, per la prima volta, ha concesso ad una società esterna di ideare, coordinare e gestire l’evento più importante per la Repubblica più antica del mondo: il Natale delle Meraviglie. Ci siamo occupati di ideare il concept dell’evento, la produzione di tutte le luminarie, ambientazioni, allestimenti e lo svolgimento di tutte le attività di engagement, spettacoli e parate.

Lo spettacolo di Natale è stato declinato sulle Emozioni, strutturando il format su un programma di 22 gg, registrando oltre 164.000 visitatori (30% in più rispetto alle precedenti edizioni).

Per l’occasione abbiamo acceso il centro storico e le zone più strategiche con oltre 12 km di luminarie e con installazioni interattive che hanno reso i visitatori i veri protagonisti.

I due punti cardine del Natale sono stati il Bosco delle Emozioni: un maestoso bosco allestito nella piazza del governo dove il pubblico, a seconda dell’emozione che provava in quell’istante, innescava un potente show di luci e suoni e il Presepe delle Emozioni che ha visto la riqualificazione della Galleria Montale, sede della vecchia stazione della tratta
San Marino – Rimini.

Guarda il VIDEO