In occasione del Porte Aperte per il lancio della nuova Audi A4, Audi Italia e Reggini spa, azienda in continua evoluzione nel panorama dei servizi offerti nel settore automotive, organizzerà due eventi che si svolgeranno il 13, 14 e 15 novembre tra Rimini e San Marino.

Gli Eventi

Il 13 novembre dalle 17.30 alle 22.00 a Rimini presso il Caffè Cavour si terrà un aperitivo.
Durante l’evento sarà possibile scoprire in anteprima la nuova Audi A4 e i partecipanti potranno cimentarsi nel gioco del Golf grazie all’allestimento di un mini puttin green con l’obiettivo di andare in buca con colpo solo e quindi compiere un Hole in One.

Ai vincitori della sfida del puttin green verrà regalata una drink card valida per un aperitivo ma anche chi non vincerà, potrà ugualmente tentare la fortuna durante l’evento Porte Aperte nelle sede della concessionaria di San Marino, sfruttando il coupon ricevuto dalle hostess del Caffè Cavour, che gli permetterà di vincere uno dei premi messi in palio:

1 Week End con cena esclusiva per 2 persone presso palazzo di Varignana Spa Resort.
Pass per una partita di calcio del Milan per accedere nell’area hospitality Audi del Milan a San Siro.
Corsi di guida sicura su neve.

audi_reggini_invito

Audi A4 – Reggini Spa

Mentre Sabato 14 e Domenica 15 novembre, nella concessionaria di San Marino, si svolgerà il “Porta Aperte” per il lancio della nuova AudiA4. Tutte le persone coinvolte in concessionaria, saranno accolte dalle nostre hostess, rilasciando un coupon per partecipare al sorteggio dei premi messi in palio.