Il Tour

Il Lacoste City Tour è uno degli altri grandi progetti che Nextime Eventi è in grado di sviluppare per i suoi clienti, siano essi nazionali o internazionali e consiste in un mini-tour costituito da tre eventi ognuno dei quali sviluppato in 3 giornate.

Queste le date previste per il Lacoste City Tour:

26/27/28 Novembre Milano presso la Boutique di Via Dante
3/4/5 Dicembre Roma presso Boutique di Via Cola di Rienzo
10/11/12 Dicembre Torino presso la Boutique di Via Lagrange

Coltiva la tua passione con Lacoste

In ognuna delle tre città per promuovere l’evento saranno previste 4 installazioni Lacoste con insolite e curiose fioriere che saranno posizionate in alcuni punti del quartiere dove risiede la Boutique, quali aree esterne d’ingresso a locali di tendenza, ristoranti e cafè.
In ogni installazione sarà presente una hostess che muniti di un piccolo annaffiatoio daranno da bere alla piccola pianta Lacoste e distribuiranno ai passanti una cartolina che mostrata in boutique permetterà di ricevere un gadget.

Lacoste City Tour

Lacoste City Tour: coltiva la tua passione

Lacoste una passione che si attacca

In ogni evento sarà anche presente una postazione realizzata con un pannello, rappresentante un campo da tennis in cui campeggiano i coccodrilli Lacoste.
Lo staff inviterà i passanti ad improvvisarsi tennista, usando una pallina che aderirà al pannello.

Il gioco consiste nel colpire i coccodrilli numerati, per ottenere un punteggio che potrà essere usato in boutique per ottenere un grande sconto o dei gadget.
Inoltre tutti coloro che giocheranno, potranno partecipare al sorteggio di un racchetta da tennis Special Edition Lacoste.

Lacoste: una passione che si attacca

Lacoste: una passione che si attacca