WIKO SUMMER TOUR

Abbiamo realizzato per WIKO:  emergente azienda francese produttrice di smartphone un divertentissimo Summer Tour che ha toccato 4 località della costa adriatica: Rimini, Jesolo, Senigallia e Gallipoli.

Nella tappa di Rimini e di Senigallia il Wiko Summer Tour si è integrato in due grandi eventi promossi da Radio Deejay, come la Molo Street Parade di Rimini, evento dove pescatori e noti Dj internazionali si sono esibiti per offrire ai ben 250.000 visitatori, musica e sardoncini e gli XMASTER series, manifestazione on the beach a ritmo di musica e sport sulla spiaggia di Senigallia.

In tutte le tappe è stato ricreato un Temporary show-room con un Airstream, la famosa roulotte americana in acciaio e un dehors attrezzato con ombrelloni, tavolini e sedie per il relax degli ospiti.
Clienti e visitatori hanno potuto ricevere informazioni sui nuovi modelli di telefoni, ricevere gadget e farsi fotografare nell’apposito set fotografico per ricevere gratuitamente la propria foto sia in versione stampata che digitale.

Inoltre ogni sabato sera si sono svolti tornei di calcio balilla in versione 6 giocatori + 6 giocatori e ricercati dj-set firmati Pioneer.