In occasione del Week end del Camionista, raduno annuale dei giganti della strada, che si svolgerà sul circuito di Misano il 28 e il 29 maggio, Nextimeventi è stata nuovamente scelta dal colosso mondiale Goodyear per la gestione dei suoi 60 top client occupandosi dei dell’intero entertainment dell’evento.

Misano Week end del camionista

Misano Week end del camionista 2016

Il 28 Maggio mentre i partecipanti saranno impegnati in una colazione di lavoro organizzata presso l’Hotel Lungomare di Riccione, le consorti potranno godere della presenza di una personal shopper che le accompagnerà nei negozi e nelle boutique più in voga di Viale Ceccarini, per poi degustare soft drink, centrifughe e prodotti tipici del territorio nell’area esterna del Victor Lounge Bar a loro riservata.

Hotel Lungomare - Riccione

Hotel Lungomare di Riccione

La sera del 28 Maggio sempre all’Hotel Lungomare sarà organizzata una Luxury Dinner, nella magnifica roof garden affacciata su una vista mozzafiato del Mar Adriatico.
La cena sarà accompagnata da uno show-cooking di Michele Cannistraro , carismatico concorrente di Masterchef3, che si concluderà con il concerto di Patrizia Laquidara nota musicista e compositrice, concorrente del Festival di Sanremo.

misano_dinner

Michele Cannistraro concorrente di MasterChef3 e Patrizia Laquidara musicista e compositrice.

Il Week end del camionista terminerà il 29 maggio, giornata durante la quale i clienti assisteranno alle gare all’interno d‎ell’Hospitality Goodyear nel circuito di Misano.