Goodyear la conosciutissima azienda americana, terza nel mondo per la produzione di pneumatici, parteciperà quest’anno alla Fiera Transpotec Logitec, manifestazione dedicata al settore trasporti e logistica, dove saranno presenti tutte le case costruttrici più importanti di veicoli pesanti, leggeri e rimorchi.

L’evento si svolgerà a Verona dal 16 al 19 Aprile.

Nextime Eventi ha l’onore di firmare l’idea di engagement di Goodyear per questo evento unico in Italia dedicato ai professionisti di settore e per l’occasione sarà presente al Padiglione 9 occupandosi anche dell’intera organizzazione.

Come partecipare all’engagement Goodyear

Tutti coloro che vorranno partecipare all’evento potranno registrarsi con il supporto delle hostess dotate di Tablet e riceveranno subito un gadget istant win.

L’idea di engagement prevede una Selfie Contest Area Goodyear, allestita presso lo stand, dove sullo sfondo di un paesaggio lunare, le hostess vestite da astronaute coinvolgeranno i partecipanti per scattare un selfie insieme.

L’innovazione di Goodyear ti porta più lontano! Questo il concept creato per l’occasione che identificherà il Padiglione 9.

Goodyear - Transpotec Logitech

Nikon, altra grande azienda e leader nel settore fotografia e ottica, metterà a disposizione una macchina compatta di ultima generazione dotata di wi-fi con la quale sarà possibile scattare ed inviare i Selfie ai Tablet delle hostess per una condivisione in real time.

Le foto verranno pubblicate sul profilo Facebook di Goodyear Italia all’indirizzo www.facebook.com/goodyear.italia dove sarà anche possibile scaricarle.