La collaborazione tra Nextime Eventi e Campari prosegue anche questa estate con un nuovo e coinvolgente Tour fatto di cocktail e intrattenimento.

Campari Be a barman for a night
 

IL TOUR

A partire da venerdì 9 giugno fino a ottobre, due team di cui uno per il Centro Nord e l’altro per il Centro Sud svolgeranno le tappe del Tour in tutte le regioni d’Italia all’interno di 70 locali scelti da Campari. Ogni team sarà guidato da un Capo Team e sarà composto da un barman, due hostess ed un DJ-VJ.

Dieci giorni prima della serata, ogni locale Campari riceverà una Gif Game che potrà pubblicare sulla propria pagina Facebook alfine di promuovere la serata.

In ogni tappa i bartender e i camerieri dei due Team si affronteranno in un Contest a premi dove dopo aver ricevuto una fiches dedicata avranno l’obiettivo di proporre un cocktail a base di Campari ai clienti.
Il bartender o il cameriere che porterà a buon fine l’ordine dovrà consegnare la fiche al cliente che a sua volta la dovrà consegnare alla hostess per poter ritirare un gadget.

Campari Contest fiches

Alla fine della serata il Capo Team potrà valutare il bartender o il cameriere più performante e saranno consegnati i premi, Felpa o Polo Campari, a chi avrà raggiunto l’obiettivo.
 

ALLESTIMENTI

All’esterno di ogni locale verrà posizionata un’insegna luminosa molto elegante, autotrasportante e luminosa in grado di proiettare sul pavimento antistante il loco Campari, inoltre l’ambientazione sarà completata da un’illuminazione rossa creata ad hoc grazie all’utilizzo di fari autoalimentati e wireless.

Campari: Be a barman for a night
 

SCOPRI IL TUO LATO CAMPARI

La hostess grazie all’uso di un tablet e della Campari App inviterà i consumatori a partecipare alla serata. I clienti dovranno rispondere ad alcune domande e fare una serie di scelte usando i cinque sensi in questo modo saranno guidati in un percorso che gli permetterà di capire quale drink li rispecchia maggiormente.

Rispondendo alle domande il consumatore sarà portato verso il suo cocktail scegliendo tra Campari Spritz Americano e Negroni.
 

BE A BARMAN FOR A NIGHT

Alla fine della serata il consumatore sarà invitato a fingersi il barman del proprio cocktail vestendosi con alcuni props mentre sarà fotografato da una hostess e potrà pubblicare la foto sui social.

Campari: Be a barman for a night

 

PREMIUM GIFT

A tutti i clienti che avranno consumato un cocktail Campari verrà dato in omaggio il Kit Bartender Cocktail Campari composto da Bottiglia mignon Campari Bitter, Mini jigger e Piccolo ricettario per la perfetta realizzazione dei cockatil Campari.

 

INTRATTENIMENTO

Durante la serata e la degustazione dei cocktail, i clienti potranno anche godere di un intrattenimento musicale con un DJ – VJAY grazie ad effetti visivi mixati in live a ritmo di musica lounge da aperitivo.