Per tutti gli appassionati del Golf, professionisti ma anche giocatori alle prime armi, quest’anno il Natale porterà una grande sorpresa nella bella città di Riccione.

Il Comune di Riccione con la collaborazione di Nextime Eventi, il patrocinio della FIG (Federazione Italiana Golf) e la Federgolf Emilia Romagna porterà il Golf anche in spiaggia con la Beach Golf Experience. Dunque gare e lezioni di Golf per tutti, grandi e piccini.

L’evento che si svolgerà dal 27 dicembre al 4 gennaio, sarà un contenitore di attività golfistiche che trasformerà il lungomare di Riccione, da Piazzale Roma fino al tratto di spiaggia che la congiunge al porto, in un campo da Golf a 9 buche lungo ben 750 metri, nel quale le buche e i tee di partenza sarann di erba sintetica.

Beach Golf Experience è dunque un progetto che mira a rilanciare la città di Riccione con attività di marketing territoriali e coinvolgenti rendendo attrattiva anche d’inverno una città che al contrario vede il suo maggior splendore soprattutto nel periodo estivo.

Beach Golf Experience - Riccione

Beach Golf Experience – Riccione

 

Questo il programma della Beach Golf Experience:

 

27 Dicembre

Inaugurazione del campo da Golf su spiaggia e cocktail di benvenuto

 

28 Dicembre

Gara a 9 buche Stableford individuale

 

2 Gennaio

Gara a 9 buche a coppie 4 palle la migliore Stableford

 

4 Gennaio

Gara 9 buche Stableford individuale

 

29/30/31 Dicembre e 1/3 Gennaio:

Golf Academy con accesso gratuito. Lezioni a partire dai 6 anni di eta’

Gara di Putting Green

Campo a 9 buche Executive

Hospitality Village

 

Così dopo il Golf sulle piste da sci nella fredda città di Courmayeur, questa volta si gioca anche in spiaggia tra le decorazioni e gli allestimenti natalizi.