Anche quest’anno è giunto finalmente il momento di tirare fuori dall’armadio la sacca da golf per tornare a giocare immersi e circondati dal bianco elegante della candida neve di Courmayeur, dove l’inverno non è più un ostacolo per gli amanti del green ma al contrario, permette di vivere un’esperienza divertente e tutta da scoprire.

Dopo l’ormai consolidato successo degli anni scorsi, la celebre maison di orologi annuncia la quinta edizione dell’Audemars Piguet Snow Golf Exhibition. Un appuntamento ormai atteso dai grandi e sempre presenti appassionati di golf ma anche da tutti quelli che vorranno vivere due intensi giorni all’insegna del relax e del divertimento.

Per questa edizione che si svolgerà venerdì 3 e sabato 4 marzo, sarà disegnato un nuovo campo da golf di nove buche nei Prati innevati di Entrèves nel magnifico scenario del Monte Bianco.

Audemars Piguet Snow Golf Exihibtion 2017
La gara di sabato 4 marzo sarà ancor più caratteristica grazie alla partecipazione di almeno due donne per squadra e arricchita da un’attività di Driving Experience firmata BMW con istruttori professionisti che si svolgerà presso la Royal Track a bordo della gamma BMW Serie 6 e BMW Serie 7.

Alla 1° squadra classificata nella combinata Audemars Piguet Snow Golf & BMW Driving Experience sarà attribuito un premio speciale e una gradita sorpresa sarà riservata a tutte le signore.

Audemars Piguet Snow Golf Exihibtion 2017
La celebrazione della Snow Golf Exhibition avverrà con la serata evento di sabato nella suggestiva sala dell’Hotel Royal e Golf che si trasformerà in una vera e propria Audemars Piguet Vip Lounge.

I partecipanti alle gare e gli ospiti, potranno così assistere alla premiazione delle gare e al Cocktail Party con piano bar, condividendo questa esperienza memorabile insieme a Audemars Piguet.

PROGRAMMA GARE SNOW GOLF EXHIBITION

 

Venerdì 3 marzo
Ore 9:00 Apertura campo – Accoglienza ospiti e consegna Score
Ore 10:00 Gara 9 buche a coppie 4 palle la migliore stableford
Ore 11:00/16:00 Audemars Piguet Village | Open bar con specialità locali e cocktail Campari

Sabato 4 marzo
Ore 9:00 Apertura campo – Accoglienza ospiti e consegna score
Ore 9:00/18:00 BMW Driving Experience c/o Royal Track (gamma BMW Serie 6 e BMW Serie 7)
Ore 10:00 Inizio 9 buche Louisiana a 4 giocatori
Ore 11:00/16:00 Audemars Piguet Village | Open bar con specialità locali e cocktail Campari

Grand Hotel Royal e Golf – Courmayeur Audemars Piguet Vip Lounge

Ore 18:45 Premiazione gare
Ore 19:00/22:00 Cocktail party con piano bar