Riparte anche quest’anno, a seguito del grande successo riscosso nelle passate edizioni, l’appuntamento con l’Audemars Piguet Snow Golf Exhibition: special event, che continua a destare grande successo tra gli appassionati di golf e non solo.

Come per le scorse edizioni, anche quest’anno, Nextime Eventi è stata confermata come agenzia di riferimento per l’organizzazione e la gestione dell’intero progetto, che non si concluderà alle pendici del Monte Bianco ma proseguirà fino alle cristalline acque della Costa Smeralda.

Audemars Piguet Exhibition 2016
Il 12 e il 13 febbraio, nella vicina località di Dolonne, sarà ricreato un campo da golf sulla neve composto da 9 buche, dove i partecipanti potranno cimentarsi giocando sulla neve, provando così un’emozione unica nel suo genere.
A fare da sfondo all’evento verrà allestito un esclusivo Snow Village, dove poter degustare specialità locali accompagnati dai famosi cocktail Campari.

Audemars Piguet Snow Golf Exhibition 2016

Cocktail party con Dj Set

La celebrazione della Snow Golf Exhibition avverrà con la serata evento di sabato, nella suggestiva sala dell’Hotel Royal e Golf, che si trasformerà in una vera e propria Audemars Piguet Vip Lounge.
I partecipanti alle gare e gli ospiti, potranno assistere alla premiazione delle gare e al Cocktail Party con Dj Set, condividendo questa esperienza memorabile insieme a Audemars Piguet.

Audemars Piguet 2016

Oltre ai tanti premi messi in palio dai partner, Napapijri, sponsor del Golf Trophy 2016, ha riservato a tutti i partecipanti, uno speciale omaggio da indossare durante l’evento.

Snow Golf Exhibition: Il programma delle gare

  • Venerdì 12 febbraio
    Ore 9:00 Apertura campo – Accoglienza ospiti e consegna score
    Ore 10:00 Gara 9 buche a coppie 4 palle la migliore stableford
    Ore 11:00/16:00 Audemars Piguet Village | Open bar con specialità locali e cocktail Campari
  • Sabato 13 febbraio
    Ore 9:00 Apertura campo – Accoglienza ospiti e consegna score
    Ore 10:00 Inizio 9 buche Louisiana a 4 giocatori
    Ore 11:00/16:00 Audemars Piguet Village | Open bar con specialità locali e cocktail Campari

Grand Hotel Royal e Golf – Courmayeur
Audemars Piguet Vip Lounge

Ore 18:45 Premiazione gare
Ore 19:00/22:00 Cocktail party con Dj Set