L’evento

L’Audemars Piguet Golf Trophy nella sua edizione del 2015 ha dimostrato ancora una volta di essere il circuito golfistico amatoriale per eccellenza che si ripeterà anche per la stagione 2016, riservando ai suoi partecipanti nuove e indimenticabili emozioni in 4 prestigiosi circoli di golf italiani.

Le gare Audemars Piguet si distinguono per i prestigiosi premi messi in palio e per i servizi dedicati a giocatori, accompagnatori ed ospiti, che durante gli eventi di gara possono anche trascorrere una giornata di relax all’interno dell’elegante Audemars Piguet Golf Village creato ad hoc.

Audemars Piguet Golf Trophy 2016

Audemars Piguet: il Golf Village

Audemars Piguet Golf Trophy

Audemars Piguet Golf Trophy

L’Audemars Piguet Golf Village offre a tutti gli ospiti dell’evento un open-bar con degustazioni di piatti locali, preparati dagli chef dei Golf Club ospitanti, ed esclusivi cocktail Campari per concludere poi la serata con cena a buffet per tutti i partecipanti del Golf Challenge, ospiti ed accompagnatori.

Golf Trophy Golf Village Area

Audemars Piguet Golf Village Area

Non solo Audemars Piguet Golf Village

Durante le gare del Golf Trophy, è prevista anche una gara di putting green con in palio fantastici premi, grazie alla partecipazione di Nikon Sport Optics.
Callaway, leader nelle attrezzature da golf, e partner tecnico per questa occasione premierà con una magnifica sacca il vincitore del Driving Contest.
E tanti altri omaggi messi a disposizione da Ethimo Outdoor, Nero Hotels e Campari.
E come se non bastasse, a tutti i giocatori sarà consegnata un’esclusiva polo Napapijri, realizzata ad hoc per l’Audemars Piguet Golf Trophy 2016.

AP Golf Trophy Putting green

Audemars Piguet Golf Trophy Putting green

Calendario e location

  1. Domenica 5 giugno: Trieste – Golf Club Trieste
  2. Domenica 24 luglio: Porto Cervo – Golf Club Pevero
  3. Lunedì 12 settembre: Como – Golf Club Monticello
  4. Domenica 18 settembre: Firenze – Golf Club dell’Ugolino