In attesa che la primavera porti le sue giornate tiepide e illuminate dai primi raggi di un sole più caldo e confortante, Nextimeventi prosegue con i suoi tour e le sue attività promozionali con due appuntamenti che si svolgeranno nel mese di marzo.

Geox

Geox uno dei marchi leader nelle calzature di livello mondiale aprirà un nuovo punto vendita all’Outlet McArthurGlen a Noventa del Piave dove per tre giorni, 16-17-18 marzo, dalle ore 16.00 alle ore 20.00 Nextimeventi organizzerà un cocktail di benvenuto che sarà offerto a tutti i clienti Geox, inoltre tutti i bambini presenti saranno coinvolti dai nostri animatori a partecipare alle attività ludiche organizzate.

 

SMOLL

Smoll La catena di negozi dedicata alla bellezza e all’igiene e cura della persona e della casa invita tutti i suoi clienti al party di buon compleanno nel suo punto vendita Smoll di Montecassiano (MC) nella giornata di sabato 17 marzo dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Nextimeventi si occuperà dell’allestimento del party, tutti i bambini verranno omaggiati di palloncini colorati e personalizzati SMOLL, per i più grandi invece il nostro staff distribuirà le fidelity card che serviranno per ricevere sconti all’interno del negozio.